American Horror Story: 1984, il teaser trailer cita Venerdì 13

La serie antologica American Horror Story ritornerà a settembre sugli schermi con una stagione intitolata 1984 e il nuovo teaser trailer cita Venerdì 13.

American Horror Story: 1984 ha un nuovo teaser trailer che regala qualche anticipazione riguardante l'atmosfera e gli eventi al centro delle puntate in arrivo sugli schermi americani mercoledì 18 settembre.

Il trailer inedito della nona stagione di American Horror Story si apre con un gruppo di amici, a bordo di alcune macchine, in viaggio verso Campwood, senza rendersi conto che sotto uno dei veicoli c'è un killer armato. Il promo si sposta poi nel campeggio, dove i giovani stanno rilassandosi tra bagni e giochi a bordo del lago. Una ragazza è da sola distesa in una barca quando dall'acqua spunta lo stesso assassino.

La serie antologica creata da Ryan Murphy renderà omaggio agli slasher movie degli anni Ottanta in stile Venerdì 13, horror citato proprio nella sequenza ambientata nel lago.
Nel cast dello show ci saranno Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, John Carroll Lynch, Leslie Grossman, e Matthew Morrison. Tra i nuovi arrivi nello show antologico spazio poi ad Angelica Ross, DeRon Horton e allo sciatore Gus Kenworthy.

American Horror Story: i protagonisti di storie da incubo