American Horror Story 10: Macaulay Culkin ritratto in una foto dal set

Nel cast di American Horror Story 10 ci saranno Macaulay Culkin e Leslie Grossman, ritratti nella prima foto condivisa online.

NOTIZIA di 10/03/2021

Le riprese di American Horror Story 10 sono attualmente in corso e una foto dal set mostra Macaulay Culkin e Leslie Grossman, due dei protagonisti delle puntate inedite.
Ryan Murphy ha accompagnato lo scatto che mostra i due attori mentre camminano lungo una spiaggia dichiarando che "qualcosa di oscuro" sta per arrivare.

La produzione della decima stagione di American Horror Story, come accaduto in passato, è avvolta dalla segretezza e online non sono emersi potenziali anticipazioni riguardanti la trama di questo nuovo capitolo della storia.
Finn Wittrock, una delle presenze ormai "fisse" del cast del progetto antologico ha però anticipato che sarà qualcosa di molto diverso rispetto al passato. L'attore aveva dichiarato: "Penso si possa dire che la tensione e la natura serrata e limitata della storia siano diverse rispetto a quanto abbiamo visto nelle altre stagioni. Ero davvero interessato al tentativo di cercare di far crescere la pressione nel modo giusto. Sarà diversa nell'atmosfera rispetto a molte delle altre stagioni".

Nel cast delle puntate inedite ci saranno, oltre a Macaulay Culkin e Leslie Grossman, anche Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Frances Conroy.