American Horror Stories: il teaser della nuova serie di Ryan Murphy

Online è stato condiviso il teaser della serie American Horror Stories, il nuovo progetto di Ryan Murphy ideato come spinoff dello show antologico.

American Horror Stories, il nuovo progetto antologico ideato da Ryan Murphy, debutterà sugli schermi di FX il 15 luglio e il nuovo teaser mostra il personaggio di Rubber Woman entrare nella casa al centro della trama della prima stagione dello show originale.
Nel video sembrano esserci anche delle anticipazioni riguardanti le sette storie che compongono la prima stagione, tra creature spaventose e apparizioni a sorpresa.

Ryan Murphy, creatore della serie, ha pubblicato nelle scorse settimane una foto che ritraeva alcuni dei protagonisti dello spinoff: Kevin McHale, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a Glee, Dyllon Burnside che è recentemente apparso in Pose, Charles Melton che ha fatto parte degli interpreti di Riverdale, e Nico Greetham che ha recitato in The Prom.
Secondo alcune indiscrezioni, nella serie antologia American Horror Stories dovrebbe recitare anche Danny Trejo.

American Horror Stories: Ryan Murphy condivide la prima foto dei protagonisti

Sarah Paulson, da tempo una presenza costante nella serie originale, dovrebbe essere impegnata alla regia di alcuni episodi.

Al termine della messa in onda su FX dello show prenderà poi il via la decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature, sfruttando in questo modo il traino di Halloween.
Gli episodi proporranno due storie diverse, una ambientata in mare e una sulla spiaggia. Nel cast si assisterà al ritorno nel cast di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates, e il gruppo di interpreti è completato da Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock.