American Horror Stories: Ryan Murphy condivide la prima foto dei protagonisti

Ryan Murphy ha condiviso online una foto di quattro dei protagonisti della serie American Horror Stories, in arrivo su FX in estate.

NOTIZIA di 03/06/2021

American Horror Stories, il nuovo progetto televisivo prodotto da Ryan Murphy, arriverà in estate e una foto svela l'identità di quattro dei protagonisti. Il creatore e produttore ha infatti aggiornato i fan sullo spinoff condividendo su Instagram uno scatto che ritrae i giovani attori insieme, aggiungendo solo la didascalia "I Fantastici Quattro".

La foto pubblicata da Ryan Murphy mostra insieme Kevin McHale, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a Glee, Dyllon Burnside che è recentemente apparso in Pose, Charles Melton che ha fatto parte degli interpreti di Riverdale, e Nico Greetham che ha recitato in The Prom.
Secondo alcune indiscrezioni, nella serie antologia American Horror Stories dovrebbe recitare anche Danny Trejo.

Sarah Paulson, da tempo attrice feticcio di Murphy e presenza costante nella serie originale, dovrebbe essere impegnata alla regia di alcuni episodi.

Al termine della messa in onda su FX dello show prenderà poi il via la decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature, sfruttando in questo modo il traino di Halloween.
Gli episodi proporranno due storie diverse, una ambientata in mare e una sulla spiaggia. Nel cast si assisterà al ritorno nel cast di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates, e il gruppo di interpreti è completato da Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock.