American Horror Stories 2: i nuovi racconti e protagonisti nel trailer

Hulu ha condiviso il trailer di American Horror Stories 2 che regala le prime anticipazioni sui racconti e sui protagonisti dei nuovi episodi.

Il 21 luglio debutterà sugli schermi americani American Horror Stories 2 e il trailer regala le prime anticipazioni sui racconti e sui protagonisti degli episodi.
Nel filmato condiviso online si vedono così strani esperimenti, case di bambole, presenze sovrannaturali e pericoli di ogni genere.

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica, in italia proposta da Star Original, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Tra i ritorni nell'universo di American Horror Story ci saranno Cody Fern, Max Greenfield, Nico Greetham, Denis O'Hare e Gabourey Sidibe. Tra i nuovi arrivi ci sono invece Bella Thorne, Alicia Silverstone, Judith Light, Dominique Jackson e Quvenzhané Wallis.

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un'ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.