American Crime Story

2016 - ....

American Crime Story: Katrina "si farà e sta prendendo una strada fenomenale"

Il direttore dell'emittente FX è sembrato ottimista sulla realizzazione della terza stagione della serie antologica, anche se dopo lo spostamento della lavorazione non si hanno più certezze sulla disponibilità del super-cast...

Due mesi dopo l'annuncio dell'arrivo di American Crime Story: Versace, l'interesse dei fan e dei media si è spostato su quella che doveva essere la seconda stagione dello show di Ryan Murphy: che fine ha fatto American Crime Story: Katrina? Ci sono stati diversi ritardi, sia nella sceneggiatura, sia nella produzione, e al momento Ryan Murphy ne ha sospeso la lavorazione - anche se probabilmente solo per terminare al meglio Versace.

Leggi anche: American Crime Story: il processo contro O.J. Simpson diventa una riflessione sull'America di ieri e di oggi

Katrina, composta da dieci episodi, si soffermerà sul violento uragano che ha devastato New Orleans nell'agosto del 2005. Dennis Quaid, Annette Bening e Matthew Broderick erano i protagonisti ma non è ancora chiaro se questo spostamento di date gli permetterà di essere presenti nella nuova stagione come previsto. In un'intervista a EW, il direttore di FX John Landgraf ha dichiarato:

"Sono ottimista, andrà in onda e sono molto emozionato. C'è stata una svolta creativa. La decisione è stata difficile, perché già eravamo andati avanti in una direzione e Ryan Murphy ha deciso, con il nostro supporto, di alzare l'asticella per questa antologia e la strada che avevamo preso non era la migliore. Quando Ryan se la sentirà, vi dirà tutto. L'idea è davvero splendida. Ne sono molto più convinto ora rispetto a prima."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

American Crime Story: Katrina "si farà e sta...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

American Crime Story: Versace sarà trasmesso prima del focus sull'Uragano Katrina
American Crime Story: Versace, nuove immagini della serie