Endless Love, anticipazioni 10 maggio seconda serata: Nihan rivela la verità sull'omicidio commesso da Ozan

Ecco le anticipazioni degli episodi della soap turca in onda stasera venerdì 10 maggio alle 23:40 circa su Canale 5.

Endless Love, anticipazioni 10 maggio seconda serata: Nihan rivela la verità sull'omicidio commesso da Ozan

Primo appuntamento in seconda serata con Endless Love e con le anticipazioni della puntata in onda stasera 10 maggio a partire dalle 23:40, subito dopo il triplo episodio di Terra Amara, su Canale 5.

La serata dedicata alle soap turche è stata studiata da Mediaset per cercare di contrastare L'Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci che inizia proprio stasera, in prima serata, su Rai 1.

Nell'episodio del 10 maggio delle 14:25, Nihan si reca da Leyla, che le conferma di essere sua zia e le racconta che avrebbe dovuto sposare Onder, ma il giorno del matrimonio scoprì che Vildan era incinta di Nihan e Ozan.

Leyla consiglia a Nihan di confessare i suoi segreti a Kemal. Emir manipola Zeynep con bugie, portandola a dichiarargli il suo amore. Kemal denuncia Emir, che viene arrestato, e Vildan invia gli avvocati per difenderlo.

Anticipazione 10 maggio, ore 23:40: La frustrazione di Nihan

Nihan racconta a Kemal la dinamica dei fatti avvenuti alla tenuta: Ozan ed Emir erano insieme a due donne e Ozan ha accidentalmente ucciso una delle due con una delle pistole di Emir. La ragazza spiega che per questo motivo ha accettato la proposta di matrimonio di Emir.

Endless Love Ozan
Nihan racconta la verità sull'omicidio commesso da Ozan

Vildan e Leyla hanno un confronto su Onder, l'uomo che le ha fatte allontanare. Emir, dopo essere stato rilasciato, contatta e incontra Zeynep, che poco dopo riceve una chiamata da Kemal, il quale le chiede di raggiungerlo.

Nihan si sfoga con i genitori ed esterna il dolore dovuto alla consapevolezza di aver sempre vissuto nella menzogna.