America Ferrera torna in tv con Superstore

Dopo quattro anni di assenza, la star di Ugly Betty torna sul piccolo schermo in una commedia corale ambientata in un grande magazzino.

Dopo aver conquistato l'Emmy e il Golden Globe per la sua interpretazione in Ugly Betty, America Ferrera fa ritorno sul piccolo schermo. Ci sono voluti quattro anni prima di decidere di impegnarsi in una nuova serie tv, ma a convincere l'attrice latina è stata l'offerta di NBC.

America Ferrera interpreterà e produrrà Superstore, commedia single-camera nel mood di The Office ambientata in un grande magazzino. Nello show un eterogeneo gruppo di impiegati lavora in un immenso centro commerciale nel bel mezzo dell'America. America Ferrera interpreterà Amy, responsabile e appassionata direttrice del piano che lavora nel magazzino Cloud 9 da ben dieci anni. La donna si invaghisce di uno dei suoi sottoposti, il malizioso Jonah (Ben Feldman), dipendente non troppo volonteroso che sembra essere il suo esatto opposto.

L'autore di The Office Justin Spitzer firmerà la sceneggiatura, mentre il regista Ruben Fleischer si occuperà della produzione esecutiva e dirigerà il pilot per Universal Television.