America Ferrera felice di non aver interpretato una delle Barbie del film

America Ferrera ha dichiarato di essere contenta di non aver dovuto interpretare una delle versioni di Barbie nel film di Greta Gerwig.

America Ferrera felice di non aver interpretato una delle Barbie del film

La star di Ugly Betty America Ferrera è al settimo cielo per essere stata scelta come una delle interpreti nel cast di Barbie, il nuovo film di Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

L'attrice interpreta l'impiegata Mattel Gloria, che scoprirà Barbie nel mondo reale, e ha dichiarato di aver vissuto un turbinio di emozioni quando ha letto la sceneggiatura per la prima volta:"L'ho finita e stavo ridendo e piangendo e mi sono sentita commossa che Greta mi abbia vista nel ruolo di Gloria. È stato un gioco da ragazzi. Ho potuto indossare abiti divertenti da Barbie senza rovinare tutto. Quando sono arrivata c'erano Margot e Ryan, del quale ero fan da parecchio tempo. È stato un grande cast al quale unirsi e diventava sempre più ammucchiato".

America Ferrera è contenta di non aver interpretato Barbie ma di aver ricevuto l'offerta per il ruolo di Gloria:"Il personaggio è suo [di Gerwig] ma io e Greta abbiamo parlato e una delle cose che entrambe abbiamo provato è stata l'ispirazione nelle donne della vita reale che hanno spinto il marchio Barbie ad evolversi e includere così tante persone, ad essere inclusivi".

Barbie di Greta Gerwig racconta la storia dell'iconica bambola Mattel Barbie (Margot Robbie), costretta ad andarsene da Barbie Land perché non ritenuta dall'aspetto perfetto. Per cercare la felicità si rivolgerà al mondo degli umani.