"Amber Heard è una narcisista, ha mentito per tutta la vita", afferma una psicoterapeuta

Una psicoterapeuta professionista ha appena pubblicato un video su YouTube in cui ha analizzato la personalità di Amber Heard, definendola una 'bugiarda narcisista'.

NOTIZIA di 19/06/2022

Alcuni tratti fondamentali propri della personalità narcisista che è stata attribuita ad Amber Heard sono stati recentemente analizzati da una psicoterapeuta professionista: attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube chiamato Rise Beyond Abuse, Angelica ha parlato estensivamente di quanto la star di Aquaman sia incline a mentire.

"Quello che ho visto durante questo studio sono i sintomi del disturbo narcisistico di personalità. Sono d'accordo con la diagnosi del disturbo borderline di personalità", ha esordito la psicoterapeuta. "Ha detto che sosterrà la sua testimonianza fino alla morte. Naturalmente, i narcisisti mentono. Qual è il motto del narcisista? Menti fino alla morte."

"E' stato il suo modo di vivere sin da una tenera età. Uno dei suoi meccanismi di difesa è mentire. È diventata ciò che è diventata a causa di abusi emotivi e fisici", ha spiegato la dottoressa. "Mentire fa parte della sua natura, è uno stile di vita. L'intero processo è stata una grande bugia da parte sua. Molti di noi, veri sopravvissuti alla violenza domestica, sono d'accordo su questo".

Amber Heard deve 8 milioni di dollari all'ex marito Johnny Depp dopo aver perso la causa per diffamazione: la giuria ha deciso che con la pubblicazione del suo editoriale del 2018 sulla violenza domestica, l'attrice ha diffamato la star di pirati dei Caraibi.