Amber Heard: "Johnny Depp mi ha aggredita durante la nostra luna di miele"

Amber Heard è tornata sul banco dei testimoni e ha affermato che Johnny Depp l'avrebbe aggredita, tentando perfino di strangolarla, durante la loro luna di miele sull'Orient Express.

Amber Heard, durante la sua deposizione di oggi, lunedì 16 maggio 2022, ha affermato di fronte ai giurati che Johnny Depp l'avrebbe aggredita e sbattuta contro un muro durante la loro luna di miele del 2015 sull'Orient Express.

La Heard è tornata sul banco dei testimoni nel tribunale di Farifax, in Virginia, e, interrogata dai suoi avvocati, ha iniziato a raccontare la sua versione dei fatti relativa alla settimana passata sul celeberrimo treno passeggeri. Secondo Amber, lei e Johnny avrebbero discusso perché l'attore non avrebbe dovuto bere alcolici durante il viaggio.

L'attrice ha detto che la coppia aveva una relazione amorosa quando Depp era sobrio, ma che spesso diventava violento quando beveva o faceva uso di droghe. In un vagone letto del treno, secondo quanto riferito dalla star di Aquaman, Depp l'avrebbe schiaffeggiata per poi avvolgerle una maglietta intorno al collo nel tentativo di strangolarla.

"È così che mi sono svegliata la mattina dopo", ha concluso Amber Heard. "Mi sono svegliata con quella maglia ancora intorno al collo, era annodata dietro la mia testa." La star di "Pirati dei Caraibi" ha testimoniato di non aver mai colpito l'ex moglie durante la loro relazione e ha sostenuto che era lei ad essere violenta nei suoi confronti.