Amber Heard: "Il mio ruolo in Aquaman 2 è stato ridotto dopo che sono stata definita una bugiarda"

Amber Heard, durante la sua testimonianza di ieri, ha rivelato che il suo ruolo in Aquaman 2, al fianco di Jason Momoa, è stato ridotto dopo che l'attrice è stata definita una bugiarda.

L'interrogatorio diretto di Amber Heard relativo alla causa per diffamazione da 50 milioni di dollari intentatale da Johnny Depp, è finito durante la serata di ieri e, in conclusione, l'attrice ha rivelato che il suo ruolo di Aquaman 2 è stato notevolmente ridotto dai produttori della pellicola a causa delle accuse dell'ex marito.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Depp ha accusato la Heard di averlo diffamato in un editoriale del 2018, pubblicato dal Washington Post: nel pezzo, pubblicato circa due anni dopo il loro divorzio, Amber si è descritta come una "persona pubblica che rappresenta gli abusi domestici".

"Purtroppo, tutto questo è reale", ha testimoniato la star. "Johnny ed io abbiamo vissuto quello che vi ho raccontato. Le sue accuse mi hanno danneggiata, ho dovuto lottare duramente per rimanere in Aquaman 2. Mi è stata data una sceneggiatura e mi sono state date nuove versioni della sceneggiatura. Fondamentalmente hanno tolto un sacco dal mio ruolo."

Johnny Depp Amber Heard Kate Richards Foto
Johnny Depp e Amber Heard con il chitarrista Keith Richards

Amber Heard ha anche aggiunto che non avrebbe mai voluto testimoniare al processo che l'ha costretta a rivivere esperienze personali dolorose che aveva cercato di mantenere private: "Ho un bambino, voglio andare avanti. Voglio che anche Johnny vada avanti. Voglio solo che mi lasci in pace".