Amber Heard descrive in dettaglio le molestie e le minacce di morte subite "per aver mentito"

Amber Heard ha descritto le molestie e le minacce di morte subite da parte delle persone che la accusano di aver mentito a proposito dei presunti abusi subiti per mano di Johnny Depp.

Durante la sua testimonianza di oggi, ad Amber Heard è stato chiesto di parlare delle minacce e delle molestie subite in seguito alle dichiarazioni pubblicate sul Daily Mail in cui l'ex avvocato di Johnny Depp, Adam Waldman, l'ha accusata di "aver mentito" sui presunti abusi.

"Sono stata molestata, umiliata, minacciata ogni singolo giorno, accade anche ogni volta che entro in quest'aula", ha spiegato la Heard, prima di confessare di aver ricevuto minacce di morte da parte di persone che le hanno detto che vogliono mettere il suo bambino "nel microonde".

"Ricevo centinaia di minacce di morte regolarmente, se non quotidianamente", ha continuato l'attrice. "Sono diventate migliaia, a dire la verità, da quando è iniziato questo processo. Le persone mi deridevano, mi deridono continuamente, hanno perfino deriso la mia testimonianza durante la quale ho parlato delle violenze che ho subito."

"Johnny mi ha portato via la mia voce e il diritto di raccontare la mia storia", ha concluso Amber Heard. "Ho il diritto di dire cosa è successo. Ho il diritto, in quanto americana, di parlare di quello che mi è successo. Devo poter parlare della mia storia e spiegare la mia verità".