Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione che aveva intentato contro l'ex moglie Amber Heard e quest'ultima ha scelto Twitter per pubblicare una dichiarazione in cui si è detta delusa a proposito della decisione della giuria del tribunale di Farifax, in Virginia.
Nel post pubblicato su Twitter, la Heard ha esordito dichiarando: "La delusione che provo oggi supera qualsiasi parola", a proposito della lettura del verdetto, "ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato del mio ex marito".
"Sono ancora più delusa da ciò che questo verdetto significa per le altre donne. È una battuta d'arresto. Porta indietro l'orologio a un tempo in cui una donna che parla apertamente rischia di essere pubblicamente umiliata. Allontana l'idea che la violenza contro le donne debba essere presa sul serio", ha concluso l'attrice di Aquaman.
Prima della dichiarazione di Amber Heard è arrivata quella dell'ex marito Johnny Depp e quella dei suoi avvocati durante la conferenza stampa relativa alla decisione della giuria: "Il verdetto di oggi conferma ciò che avevamo affermato sin dall'inizio, ovvero che le affermazioni contro Johnny sono diffamatorie e non supportate da alcuna prova. Siamo grati, così grati alla giuria per la loro attenta deliberazione, al giudice e al personale del tribunale".