Amber Heard, l'avvocato di Johnny Depp: "Hai photoshoppato queste immagini, vero?"

Durante il controinterrogatorio di oggi l'avvocato di Johnny Depp ha chiesto ad Amber Heard se l'attrice avesse o meno photoshoppato una serie di immagini mostrate alla giuria.

L'avvocato di Johnny Depp ha contestato una prova fotografica durante il controinterrogatorio di Amber Heard, accusando la star di Aquaman di aver effettivamente photoshoppato o alterato le immagini in questione.

Gli scatti, secondo i legali dell'attrice, rappresenterebbero una prova del fatto che Depp avrebbe colpito la Heard con un telefono durante un litigio risalente a maggio 2016: le foto, scattate nei giorni seguenti, mostrerebbero l'ematoma dovuto alle percosse subite.

"Hai photoshoppato queste immagini, vero?" ha chiesto all'attrice l'avvocato Camille Vasquez, al che la star ha risposto: "No, non ho mai modificato le fotografie". "Hai aumentato la saturazione di una di queste foto al fine di rendere il tuo viso più rosso, vero?", ha continuato la Vasquez.

Amber Heard ha negato nuovamente di averlo fatto per poi spiegare alla giuria che, a suo modo di vedere, una delle foto è diversa dall'altra semplicemente perché è stata accesa una seconda luce nella stanza prima di scattarla, al fine di mostrare l'entità delle sue ferite.