Amanda Seyfried sarà la protagonista di Seven Veils, il nuovo film di Atom Egoyan

Seven Veils ha trovato in Amanda Seyfried la sua protagonista; il film di Atom Egoyan sembra promettere una storia molto sfaccettata.

Amanda Seyfried sarà la protagonista di Seven Veils, il nuovo film di Atom Egoyan

Amanda Seyfried (Mank), sarà la protagonista di Seven Veils, il nuovo film del regista canadese Atom Egoyan. A riportarlo è stato Deadline, aggiungendo che le riprese inizieranno la prossima settimana. L'obiettivo è quello di venderne i diritti al prossimo European Film Market.

Amanda Seyfried
Mank: un primo piano di Amanda Seyfried

Scritto e diretto da Atom Egoyan, Seven Veils racconta la storia di Jeanine (Amanda Seyfried), una regista teatrale molto seria e professionale nel suo lavoro, a cui è stato affidato il compito di modificare e riassemblare l'opera più famosa del suo ex mentore: Salome. Perseguitata da ricordi oscuri e inquietanti del passato, Jeanine permette a uno dei suoi traumi repressi di avere un impatto sul presente, mentre torna nel mondo dell'opera dopo tanti anni di assenza.
Una storia, quindi, che promette una protagonista complessa e sfaccettata, la cui natura si rivelerà mano a mano durante il percorso.

Thelma & Louise, Amanda Seyfried conferma il lavoro sul musical: "Voglio arrivare a Broadway"

Il film è una produzione Rhombus Media e Ego Film Arts, con la partecipazione di Telefilm Canada in associazione con Cinetic Media, IPR.VC, XYZ Films e Canadian Opera Company. I suoi produttori, oltre al regista, sono: Niv Fichman, Simone Urdl, Fraser Ash e Kevin Krikst. Nate Bolotin, Maxime Cottray, Nick Spicer, John Sloss, Noah Segal e Adrian Love sono i produttori esecutivi.