Altered Carbon

2018 - ....

Altered Carbon: un nuovo teaser cyberpunk per la serie Netflix

In arrivo il 2 febbraio sulla piattaforma di Netflix la serie fantascientifica tratta dal romanzo scritto da Richard K. Morgan.

Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer di Altered Carbon, nuova serie tv che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 2 febbraio.

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, "ibernata", per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio... quello di Bancroft in persona.

Tra i protagonisti degli episodi ci sono Joel Kinnaman (Takeshi Kovacs) e James Purefoy (Bancroft).

Leggi anche: Dark, la sorpresa di Netflix tra misteri ed enigmi

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Altered Carbon: un nuovo teaser cyberpunk per la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Altered Carbon: la data di debutto e le prime immagini
Netflix, le novità in catalogo a Dicembre