Alessandro Siani su Instagram: le foto con Maradona, i successi e i film

Alessandro Siani è molto presente Instagram, social che usa per festeggiare i suoi successi, per parlare delle sue pellicole e per celebrare le sue amicizie.

NOTIZIA di 20/04/2021

Alessandro Siani, un attore comico famosissimo in tutta Italia, è sempre più attivo su Instagram, social che ha scelto per celebrare, attraverso molte foto, i suoi progetti di sceneggiatore, produttore, scrittore, regista, cabarettista e comico, le sue amicizie e i suoi successi.

Sul profilo di Siani non compaiono spesso foto dei suoi figli o di sua moglie, principalmente infatti l'attore pubblica immagini inerenti al suo ambiente di lavoro: compaiono spesso immagini dal set di suoi film come Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo.

Fin da quando era un ragazzo l'idolo di Alessandro è sempre stato Diego Armando Maradona e il suo profondo amore nei confronti del calciatore lo ha spinto a creare uno spettacolo teatrale interamente dedicato al campione argentino intitolato 'Tre volte dieci'.

Alessandro Siani ha recentemente anticipato i primi dettagli sulla trama del suo prossimo film, Chi ha incastrato Babbo Natale?, in uscita nel 2021, in cui Santa Claus sfiderà Amazon, il celebre colosso dell'e-commerce, e che vedrà nel cast anche Christian De Sica.