Alessandro Cattelan e Sandro Piccinini riscrivono la storia di uno scudetto (video)

Sandro Piccinini ha regalato all'interista Alessandro Cattelan lo scudetto del 2002 riscrivendo la telecronaca di Lazio Inter.

Nell'ultima puntata di EPCC LIVE il telecronista Sandro Piccinini ha provato a riscrivere la storia di uno scudetto di calcio: per la gioia dell'interista Alessandro Cattelan è andata in onda la telecronaca di Lazio Inter del 5 maggio di diciotto anni fa, ma questa volta l'Inter è riuscita a portare a casa il titolo di campione d'Italia. La puntata è stata vista da 175.000 spettatori medi ed è stata trasmessa martedì in diretta alle 21.15 su Sky Uno ed è sempre disponibile on demand.

Nel video che potete vedere qui sopra Sandro Piccinini e Alessandro Cattelan, separati da un vetro di plexiglass per rispettare la distanza di sicurezza, hanno proposto la telecronaca di Lazio Inter del 5 maggio 2002. Ma EPCC LIVE ha riscritto la storia del calcio italiano grazie a Sandro Piccinini che, affiancato dall'"interistissimo" commentatore Alessandro Cattelan, ha proposto la telecronaca di una partita che non è esattamente quella che ricordiamo. E così quel Lazio-Inter, match che era decisivo per lo scudetto dei nerazzurri di quell'anno, a EPCC LIVE ha un finale sorprendente. E Ronaldo in panchina in lacrime? Sì, ma erano lacrime di gioia. Questa volta sono gli interisti a prevalere per 4-2 e ad aggiudicarsi il titolo di campioni d'Italia. Le immagini sono concesse da Sky e sono disponibili sul sito di EPCC Live.