Alec Baldwin difende Woody Allen e paragona Dylan Farrow all'accusatrice de Il buio oltre la siepe

L'attore prende la parola su Twitter tornando a schierandosi col regista newyorkese.

Alec Baldwin è una voce fuori dal coro, ma non si ferma la sua difesa di Woody Allen. L'attore, diretto dal regista newyorkese in To Rome with Love, ha preso la parola su Twitter paragonando le accuse di molestie rivoltegli da Dylan Farrow, figlia adottiva di Mia Farrow, al personaggio di Mayella ne Il buio oltre la siepe, che accusa un uomo di colore di stupro senza alcuna prova evidente.

Nei suoi tweet, Baldwin chiede ulteriori prove oltre alla "persistenza di emozioni" prima di distruggere la carriera di un uomo e poi cita il fratello di Dylan, Moses Farrow, che ha sempre difeso il padre accusando Mia Farrow di aver plagiato la figlia per vendicarsi dell'ex marito.

L'attore conclude laconicamente "Se la mia difesa di Woody Allen vi offende, è facile. Non seguitemi. Condannatelo. Passate oltre".

La risposta di Dylan Farrow non è tardata. L'attrice ha diffuso un comunicato in cui afferma: "E' interessante che Mr. Baldwin scelga di ignorare i giudizi del Giudice Wilk e del Pubblico Ministero Frank Maco, che hanno avuto la possibilità di analizzare TUTTE le prove e non solo frammenti. Però, considerando che Baldwin cita Mayella Ewell come sua motivazione, dimentica che il personaggio è stato stuprato dal padre, il che dimostra che forse Baldwin non fa attenzione ai dettagli."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV