Alec Baldwin: "Attaccare Woody Allen è ingiusto e triste"

L'attore ha spiegato i motivi per cui è convinto dell'innocenza del regista pur sostenendo le donne che denunciano gli abusi subiti.

Alec Baldwin ha deciso di usare Twitter per condividere la propria opinione riguardante la situazione che sta affrontando Woody Allen, alle prese con le conseguenze delle accuse di molestie ricevute ormai da molti anni da parte di Dylan Farrow.
L'attore ha ricordato: "Sono state fatte delle indagini da due stati e non sono state formalizzate delle accuse. Rinnegare lui e il suo lavoro, senza alcun dubbio, ha uno scopo. Ma per me è ingiusto e triste. Ho lavorato con Woody Allen tre volte ed è stato uno dei privilegi della mia carriera".

Baldwin ha proseguito: "E' possibile sostenere chi è sopravvissuto alla pedofilia e agli attacchi e agli abusi sessuali e al tempo stesso credere che Woody Allen sia innocente? Credo di sì. Lo scopo non è rifiutare o ignorare quel tipo di lamentele. Ma si dovrebbe fare attenzione nell'accusare le persone di crimini come questi".