Alan Cumming regular in The Good Wife

Il Magnifico Nightcrawler di X-Men 2 passerà da guest star ricorrente a regular nella prossima stagione del legal drama guidato da Julianna Margulies.

Sembra proprio che Peter Florrick (Chris Noth) avrà bisogno dei servigi di Eli Gold a tempo pieno per la prossima stagione o forse la trama prevede altro per lo 'smacchiatore' di reputazioni assunto da Peter per ristabilire la sua immagine pubblica dopo lo scandalo che lo ha visto finire in prigione. Interpretato da Alan Cumming, Eli è uno specialista in pubbliche relazioni dalla lingua tagliente il cui indirizzo professionale è quello di restauratore di immagini pubbliche, cosa che può essere complicata e ardua quanto restaurare la Gioconda di Leonardo. Anzi, forse di più.

Il personaggio a cui Alan ha dato vita piace al pubblico e agli autori e come risultato lo vedremo tornare come regular nella seconda stagione di The Good Wife, un legal serial che, contro ogni previsione, ha avuto un grosso riscontro dagli spettatori; in fondo il palinsesto televisivo è strapieno di legal drama, ma non c'è niente da fare, la qualità vince sempre sulla quantità. Nel frattempo Cumming sta prestando la sua voce in vari progetti animati, come Jackboots on Whitehall insieme a Ewan McGregor, e Sir Billi con Sean Connery.