Al Pacino e la sua fidanzata si stanno separando e, secondo quanto rivelato da TMZ, quest'ultima avrebbe anche chiesto a un tribunale di concederle la custodia fisica del loro figlio nato appena 3 mesi fa. Secondo i documenti legali ottenuti da The Blast, Noor Alfallah avrebbe chiesto di essere l'affidataria di suo figlio di 3 mesi, Roman Alfallah Pacino.
Nel documento in questione, Noor chiede la custodia fisica completa del bambino, con "visite ragionevoli" concesse all'attore premio Oscar. La buona notizia è che accetta di concedere a Pacino la custodia legale congiunta, che gli permette di essere coinvolto nelle decisioni importanti come l'educazione, il trattamento medico e la religione.
Curiosamente, Alfallah ha anche incluso un documento chiamato "dichiarazione volontaria di genitorialità" firmato da entrambe le parti. Il documento è stato redatto sei giorni dopo la nascita del bambino ed è stato firmato da Al Pacino e da un testimone. In altre parole, lui È il padre biologico del bambino. La signorina Alfallah sta chiedendo al tribunale di obbligare Pacino a pagare qualsiasi onorario legale o costo associato a questo caso.
Tuttavia nelle ultime ore è stato annunciato che, secondo il rappresentante di Al Pacino, la coppia starebbe ancora insieme. Questa dichiarazione sta facendo storcere il naso ai fan del celebre attore, considerando che Noor ha ufficialmente chiesto la custodia fisica del loro bambino. Tuttavia, altre testate giornalistiche affermano che i due si siano lasciati definitivamente.