Aiuto, Bruce Campbell!

Mostri? Spettri? Entità malefiche? Nessun problema, provate a chiamare il coraggioso protagonista de 'La casa' di Sam Raimi.

Mostri? Spettri? Entità malefiche? Nessun problema, provate a chiamare Bruce Campbell il coraggioso protagonista de La casa di Sam Raimi. Il simpatico attore americano, che nella celebre saga horror ideata da Raimi era il prode Ash, in lotta continua contro il Male, ha rivelato in un'intervista che in autunno sarà il protagonista di un film in cui gli abitanti di una piccola cittadina sono terrorizzati da un mostro, e pensano di chiedere aiuto a lui, che ha recitato ne La casa. Sfortunatamente però, Campbell al contrario di Ash non possiede un fucile e non ha mai utilizzato una sega elettrica. Il film, che sarà prodotto dalla Dark Horse Comics, per adesso non ha un titolo.

Campbell nel frattempo ha appena ultimato le riprese dell'horror The Woods di Lucky McKee, una storia ambientata negli anni sessanta in un college femminile americano, lei cui allieve spariscono misteriosamente nei boschi che circondano l'edificio.