Agatha All Along: l'episodio 5 svela l'identità del teenager interpretato da Joe Locke

La quinta puntata della serie Marvel Agatha All Along sembra aver confermato l'identità del teenager interpretato da Joe Locke.

Joe Locke in Agatha All Along

Agatha All Along, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+, sembra aver rivelato l'identità del misterioso teenager interpretato da Joe Locke nell'episodio 5, disponibile in streaming.
Non proseguite, ovviamente, nella lettura se non avete visto la puntata e non volete spoiler !

Cosa accade nell'episodio 5 di Agatha All Along

Sullo schermo si assiste a quello che accade quando la congrega guidata da Agatha si ritrova alle prese con una nuova prova quasi ispirata a uno slasher anni '80. Le altre streghe iniziano a scoprire nuovi dettagli del passato mortale della protagonista interpretata da Kathryn Hahn.

Agatha All Along, recensione: Agatha Harkness è una rockstar!

Quando la madre di Agatha appare per vendicarsi, Alice Wu-Gulliver (Ali Ahn) interviene, ma Agatha la priva dei poteri e sembra ucciderla. Il ragazzo reagisce in modo molto negativo e affronta Agatha, criticando l'idea che le streghe possano uccidere se questo può contribuire a far raggiungere i loro obiettivi personali. Agatha sottolinea che lui "è proprio come sua madre", facendolo reagire intrappolandola sotto il fango, destino riservato successivamente anche a Jennifer Kale (Sasheer Zamata) e Lilia Calderu (Patti Lupone). Il ragazzino misterioso al centro della trama di Agatha All Along riesce a farlo usando un'energia blu e sul suo capo appare magicamente una corona.

Agatha All Along 5 Identita Hzoko9U
Joe Locke nell'episodio 5 di Agatha All Along

Quanto accaduto ha portato i fan della Marvel ad arrivare alla conclusione che il giovane sia Billy Maximoff, ovvero Wiccan, uno dei figli di Wanda Maximoff/Scarlett Witch.

Il quinto episodio non ha svelato in modo definitivo l'identità del ragazzino, ma gli elementi introdotti nella puntata, i punti in comune tra lo show e alcuni dettagli dei fumetti, fino alla corona che sembra quella di Wanda e al look in stile anni '80 che ricrea il costume di Wiccan, sembrano confermare il legame con il personaggio interpretato nel MCU da Elizabeh Olsen.