After: i libri di Anna Todd diventano un film!

La storia della giovane Tessa, la protagonista della saga di After scritta da Anna Todd, diventerà un film.

I romanzi che compongono la saga After scritta da Anna Todd verranno adattati per il grande schermo dalla casa di produzione Aviron Pictures. Il film arriverà nei cinema americani il 12 aprile 2019 e racconterà la storia di Tessa, una studentessa modello e figlia devota, che sta per iniziare il suo primo semestre al college ed è ancora fidanzata con il ragazzo di cui si è innamorata al liceo. Il suo mondo viene messo in crisi quando incontra l'oscuro e misterioso Hardin Scott, un ribelle magnetico e affascinante che le fa mettere in discussione tutto quello che pensa di se stessa e ciò che vuole dalla vita.

I protagonisti del lungometraggio, che verrà diretto da Jenny Gage, saranno Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Nel cast ci saranno anche Khadijha Red Thunder, Samuel Larsen, Shane Paul McGie, Inanna Sarkis, Pia Mia e Swen Temmel. La sceneggiatura è firmata da Susan McMartin.

After ha debuttato inizialmente sulla piattaforma Wattpad ed è poi diventato un successo editoriale con la pubblicazione in oltre 40 nazioni diverse.