Il popolare programma di Rai 1 Affari Tuoi ha regalato ai suoi telespettatori una puntata ricca di grandi emozioni. Protagoniste della puntata Francesca e la sorella Valentina, della regione Veneto, le quali hanno inseguito il loro sogno e vinto grazie all'offerta del Dottore.
Hanno cambiato il pacco iniziale, che conteneva soltanto 50 euro, hanno giocato per l'intera puntata con il 18, ma poi sul finale hanno accettato l'offerta del Dottore ed hanno fatto il colpaccio. Una puntata finita col botto. Ma come sono andate esattamente le cose e cosa sappiamo delle due sorelle vincitrici?
Affari Tuoi, due sorelle del Veneto vincono
Si chiamano Francesca e Valentina e sono due sorelle che lunedì 17 febbraio sono state protagoniste della puntata di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Francesca è una commerciante nel settore del vintage ed ha giocato accompagnata dalla sorella Valentina, una giovane mamma. Le due si sono presentate dicendo che il loro obiettivo futuro era quello di riuscire a lavorare insieme, ampliando l'attività.
![Whatsapp Image 2025 02 18 At 140722](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2025/02/18/whatsapp_image_2025-02-18_at_140722_jpeg_375x0_crop_q85.jpg)
Dopo i primi sei tiri, è arrivata la chiamata del Dottore, il quale ha proposto a Francesca un'offerta da 40 mila euro. "Il tabellone è a mio favore, ringrazio ma rifiuto", ha detto Francesca, che ha poi eliminato dal tabellone 1 euro, 500 euro e 200 mila euro. A quel punto, il dottore propone a Francesca e a Valentina il cambio, ma le due sorelle rifiutano. Eliminano dal tabellone 20 mila, 300 mila e 75 mila euro, e a quel punto il Dottore offre 20 mila per un tiro. Anche in quel caso, Francesca rifiuta e continua a giocare pescando 30 mila.
È stato in quel momento che il Dottore propone il cambio e Francesca rifiuta, il Dottore torna con un'offerta da 15 mila euro, rifiutata ancora una volta. All'ennesima proposta del cambio, la pacchista accetta scambiando il 4 con il pacco numero 18. Nel suo pacco c'erano solo 5 euro, e alla fine, dopo altre offerte rifiutate, Francesca e Valentina decidono di accettare l'offerta di 35 mila euro. E fanno bene, avendo lasciato il pacco 18 con 5 mila euro.