Stasera su Rete 4 doppio appuntamento con Adriano Celentano che farà compagnia al pubblico sia in prima che in seconda serata con i film Innamorato pazzo e Asso.
Innamorato pazzo, in onda alle 21:27
Diretto da Castellano e Pipolo nel 1981, Innamorato pazzo vede Adriano Celentano recitare al fianco di una splendida Ornella Muti che qui è Cristina, la bella principessa di San Tulipe. A Roma insieme a suo padre, nella capitale per ragioni finanziarie, stufa dell'etichetta e delle regole, Cristina decide di allontanarsi e finisce sull'autobus guidato da Barnaba, che si innamora perdutamente di lei...
Asso, in onda alle 23:42
Ancora nel 1981, ancora con la regia di Castellano e Pipolo, Adriano Celentano è protagonista assoluto di Asso, quinto migliore incasso della stagione 1980/1981.
Asso è un professionista del tavolo verde incapace di rinunciare ad una mano di poker nemmeno la sera delle sue stesse nozze. Ma la sua vittoria nella partita gli è fatale e gli avversari, per vendetta, lo uccidono. Asso però ottiene di ritornare sulla terra come fantasma allo scopo di proteggere la moglie, la procace Edwige Fenech.