Adrian, la serie: torna Celentano ma Hunziker e Teocoli abbandonano lo show

Alla vigilia di Adrian, la serie Adriano Celentano è tornato a fare le prove ma Michelle Hunziker e Teo Teocoli hanno abbandonato lo show Mediaset!

Adrian, la serie tv animata ideata da Adriano Celentano, dovrebbe andare in onda, nonostante i rumor poco rassicuranti. Sembra infatti che il Molleggiato sia stato visto al teatro Camploy di Verona in compagnia della moglie Claudia Mori. A dare forfait invece sono stati la conduttrice Michelle Hunziker e Teo Teocoli.

Michelle Hunziker presenta Paperissima 2008
Michelle Hunziker presenta Paperissima 2008

Nella giornata di ieri, come avevamo riportato, era stato TvBlog ad annunciare che Adriano Celentano era tornato a Milano abbandonando lo show Mediaset. L'indiscrezione è stata poi smentita da TvZoom, secondo cui il Molleggiato ieri ha fatto regolarmente le prove dello spettacolo. Sono stati altri, invece, gli abbandoni eccellenti: Michelle Hunziker e Teo Teocoli non prenderanno più parte al progetto. Nessuno dei due aveva ancora firmato il contratto con Canale5 ma, mentre nel caso di Teocoli pare che il no fosse stato annunciato già da qualche giorno, Michelle Hunziker avrebbe rifiutato la conduzione dopo aver scoperto quali fossero le idee di Celentano sullo spettacolo.

Leggi anche: Adrian, cos'è la serie di Adriano Celentano e perchè sta suscitando polemiche

In compenso due nuovi ospiti hanno confermato la loro presenza: non soltanto Nino Frassica, già annuncato, è stato visto fare le prove con il cantautore milanese, ma al loro fianco è comparsa sul palco Ambra Angiolini. Sarà affidata a lei la conduzione? Annunciata nelle ultime ore anche la presenza di Giovanni del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il graphic novel animato Adrian, dunque, effettivamente esordirà con le sue prime due puntate il 21 e 22 gennaio su Canale 5. Saranno in totale 9 episodi, distribuiti per altrettanti lunedì sera in diretta dal teatro Camploy di Verona. La trama di Adrian La Serie ci porta in un futuro lontano in cui le persone sono costrette a una buia esistenza contraddistinta dall'omologazione e da una feroce dittatura. Toccherà al semplice orologiaio Adrian far sì che gli ideali di libertà e bellezza possano trionfare. Un lavoratore che si trasforma in eroe, tra scene d'amore - in compagnia della bella Gilda, trasposizione animata della moglie Claudia Mori - e d'azione che contengono molti tra i riferimenti cari ai fan di Adriano Celentano: dalla sua gioventù nella popolare via Gluck al suo vero lavoro come orologiaio, fino ad arrivare ai temi che da sempre affollano i suoi testi come politica, ambiente, consumismo.