Addio a Grey's Anatomy per Katherine Heigl?

Secondo indiscrezioni, il personaggio interpretato dall'attrice americana, potrebbe uscire presto di scena.

Attori costretti ad abbandonare il cast, polemiche, ripicche, litigi: in quanto a colpi di scena, il set di Grey's Anatomy, non ha nulla da invidiare a quello che accade sul piccolo schermo, in ogni episodio. Qualche tempo fa, la serie della ABC era finita sotto i riflettori per un clamoroso litigio tra due attori, Isaiah Washington e T.R. Knight, che si era concluso con l'allontanamento dell'attore di colore alla fine della terza stagione; adesso invece sarebbe nata una questione tra Katherine Heigl e gli autori della serie.

Alcune settimane fa, l'incantevole attrice americana - che nella serie interpreta la dolce dottoressa Izzie Stevens, ed è ormai lanciatissima verso una carriera cinematografica con le interpretazioni in commedie come 27 volte in bianco e Molto incinta - aveva rinunciato a proporsi per la candidatura agli Emmy Awards sostenendo che le sceneggiature scritte per il suo personaggio non fossero all'altezza di quelle elaborate per le stagioni precedenti. In quell'occasione molti avevano insinuato che questo fosse in realtà un tentativo, da parte dell'attrice, di abbandonare il cast del serial della ABC, per dedicarsi esclusivamente al cinema, ma l'attrice aveva smentito tutto e aveva ribadito che aveva intenzione di continuare a far parte del cast dello show.

Adesso invece - stando a quanto sostiene Marc Malkin di E! Online - l'autrice della serie, Shonda Rhimes averebbe intenzione di eliminare il personaggio di Izzie nella prossima stagione di Grey's Anatomy, ma il suo portavoce ha smentito la notizia. Un chiarimento sulla questione è stato chiesto anche alla ABC e alla stesse Heigl, che però non hanno rilasciato commenti.