Adam Levine si esibirà agli Oscar

Il leader dei Maroon 5 eseguirà Lost Star, brano di Tutto può cambiare candidato all'Oscar come miglior canzone.

Il vincitore del Grammy Adam Levine sarà sul palco degli 87 Academy Awards per eseguire Lost Star, brano che appartiene alla colonna sonora del romance musicale Tutto può cambiare. La cerimonia di consegna degli Oscar, presentata da Neil Patrick Harris, verrà trasmessa domenica 22 febbraio live su ABC. "Adam Levine è un artista dinamico ed eccezionale. Siamo eccitati all'idea di averlo per il suo debutto sul palco degli Oscar quest'anno" hanno dichiarato i produttori dello show.

Begin Again - Tutto può cambiare: Keira Knightley e Adam Levin in una scena del film
Begin Again - Tutto può cambiare: Keira Knightley e Adam Levin in una scena del film

Lost Stars, scritta da Gregg Alexander e Danielle Brisebois per Tutto può cambiare, film che vede Levine anche in veste di interprete, ha ricevuto una nomination come miglior canzone originale. Le altre canzoni candidate sono Everything Is Awesome da The Lego Movie, Glory da Selma - La strada per la libertà, Grateful da Beyond the Lights e I'm Not Gonna Miss You da Glen Campbell: I'll Be Me.

Adam Levine è il leader dei Maroon 5, band che ha conquistato tre Grammy Awards. Il cantante ha esordito in veste di interprete cinematografico proprio con Tutto può cambiare di John Carney.