Adaline: clip e featurette in esclusiva

Blake Lively, Ellen Bursty ed Harrison Ford sono gli interpreti principali di questo film diretto da Lee Toland Krieger del quale oggi vi presentiamo clip e featurette in esclusiva.

Se si potesse fermare il tempo... chissà quante volte e in quali occasioni abbiamo pensato una cosa del genere, impossibile da concretizzare nella realtà, ma possibile viverlo sul grande schermo. Adaline - L'eterna giovinezza arriva proprio oggi nelle sale - distribuito da Eagle Pictures - ed è la storia di una bella ragazza (Blake Lively) che nell'inverno del 1935 ha ventinove anni, e a causa di un incidente si ritroverà ad essere immortale e soprattutto immutabile nell'aspetto fisico. La vediamo attraversare circa un secolo, adeguarsi alle mode delle epoche attraversate e assistere ai cambiamenti attorno a sé, soprattutto per quanto riguarda i suoi affetti.

Oltre alla Lively fanno parte del cast della pellicola anche Harrison Ford e Ellen Burstyn e proprio quest'ultima è al centro della video-intervista che vi proponiamo oggi.