Achille Lauro: "Ho firmato un contratto con Amazon"

Achille Lauro ha firmato un contratto con Amazon e per due anni parteciperà alla produzione di film, serie televisive e documentari.

Achille Lauro ha annunciato di aver firmato uno dei più importanti Overall Deal d'Europa con Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon; contratto che prenderà il via con la partecipazione al programma 'Celebrity Hunted'. Per due anni l'artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e format streaming in collaborazione con Amazon Prime.

"Ho avuto l'onore di partecipare al film Anni da Cane e alla serie Prisma anche producendo colonne sonore e inediti." Ha dichiarato Lauro. "Mi preme l'obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica".

Achille Lauro Sanremo 20211 1Ovd76Z
Achille Lauro a Sanremo 2021

Achille, felice di essere diventato ambassador di una delle più grandi multinazionali dell'entertainment a livello mondiale, ha postato l'annuncio sui suoi profili social ottenendo in risposta centinaia di commenti con messaggi di gioia e supporto da parte dei fan.

"Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo." Ha scritto Achille Lauro nella didascalia della foto che ha pubblicato su Instagram, "Ringrazio tutta la famiglia Amazon Prime per l'opportunità".