A raccontare comincia tu 2019: ospite di Raffaella Carrà è Loretta Goggi, stasera su Rai3

Raffaella Carrà torna stasera su Rai3 alle 21:20 con la seconda puntata di A raccontare comincia tu 2019: Loretta Goggi sarà la sua ospite.

A raccontare comincia tu 2019 torna stasera su Rai3, alle 21:20,
con la seconda puntata e una nuova ospite, che si racconterà attraverso l' intervista di una delle icone della TV italiana: Raffaella Carrà.

Ospite di stasera sarà Loretta Goggi, artista tra le più versatili e dall'eleganza senza tempo, ripercorrerà con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.
Anche questa settimana Raffaella entrerà in punta di piedi nei luoghi cari all'ospite, per dare vita ad un incontro emozionante, un viaggio tra pubblico e privato che svelerà la parte più intima e personale di una vita passata sotto i riflettori. Un racconto lungo il fiume dei ricordi, tra filmati e curiosità inedite, dove la storia del protagonista spesso si intreccia con quella della conduttrice, sul palco e nella vita.

La scorsa settimana A raccontare comincia tu ha esordito con un buon risultato in fatto di ascolti: la puntata dedicata a Renato Zero, infatti, ha fatto registrare quasi 1,5 milioni di spettatori guadagno 6.2 punti di share.