50 Cent: il suo nuovo horror è così raccapricciante che un cameraman è svenuto durante le riprese

50 Cent ha commentato l'incidente che ha visto un cameraman del suo nuovo film, l'horror Skill House, svenire durante le riprese a causa della quantità di sangue presente sul set.

Gli amanti del gore si preparino. Durante la lavorazione del nuovo film horror di 50 Cent, alias Curtis Jackson, Skill House, un cameraman è svenuto sul set a causa della quantità di sangue in una scena particolarmente realistica.

Curtis Jackson in persona ha diffuso la notizia condividendo un post su Instagram in cui scrive: "La telecamera è caduta a terra durante le riprese, questa roba sarà pazzesca per davvero". La didascalia è stata pubblicata accanto all'immagine di una notizia con il titolo "Skill House - Operatore di ripresa svenuto durante le riprese di una scena".

A quanto sappiamo finora, Skill House prende di mira la cultura dell'influencer e, secondo quanto riferito, parla degli sforzi estremi che fanno coloro che vogliono ottenere fama e seguaci attraverso la rete. A dirigere il film è Josh Stolberg, non nuovo al genere horror.

I 26 migliori film horror tratti da storie vere

Il produttore Ryan Kavanaugh era sul set durante l'incidente e ha rivelato cosa è successo a EW spiegando: "Steve Johnson il truccatore ed esperto di effetti speciali, che credo sia il migliore del settore, fa sembrare tutto così realistico. È un livello completamente nuovo di orrore. Quando è successo, era notte, il set scarsamente illuminato, e stavamo girando una scena spaventosa che richiedeva tantissimo sangue. Uno dei nostri operatori di ripresa è letteralmente caduto ed è svenuto. La telecamera si è rotta, un medico sul set è venuto e si è preso cura di lui, e abbiamo interrotto per quasi un ora. Ma quando si è ripreso è tornato subito in azione".

Anche il regista Josh Stolberg è intervenuto su Twitter per spiegare cosa fosse successo scrivendo: "Accidenti! La scorsa notte abbiamo girato una scena di omicidio e l'operatore della telecamera era così nauseato che è svenuto e la telecamera si è schiantata a terra. Ha dovuto fermarsi per mezz'ora. Adesso sta bene, ma... preparatevi per le follie del film!"