24: Gregory Itzin sarà di nuovo il Presidente Logan

Sembrava che non ci fosse più speranza per Charles Logan, ma con gli autori della serie, nulla è dato per scontato.

Abbiamo lasciato l'ex comandante in capo Charles Logan, interpretato dal veterano del piccolo schermo Gregory Itzin, in una situazione alquanto delicata, ma in 24, serie adrenalinica che segue le vicende di Jack Bauer ( Kiefer Sutherland ) agente del controterrorismo statunitense, tutto può succedere e ritornare dal limbo non è così insolito.

Il ritorno di Itzin è collegato al plot per la prossima stagione, dove vedremo Bauer richiamato in servizio per sventare un attentato diretto contro un leader del Medio Oriente interpretato da Anil Kapoor, visto ultimamente in The Millionaire. Logan riceverà una richiesta di aiuto dall'attuale Presidentessa, che ha il volto di Cherry Jones, per risolvere la crisi internazionale che sarà la linea guida per l'ottava stagione che prenderà il via nel Gennaio del 2010. Howard Gordon, produttore esecutivo, afferma che "l'occasione di avere questi due incredibili attori sul set era troppo allettante per lasciarsela scappare".

Ma le sorprese non finisco qui: il CTU, sede della squadra che si occupa delle minacce terroristiche nel Paese, è ravvivato da nuovi volti, tra cui la bionda Starbuck di Battlestar Galactica Katee Sackhoff, Freddie Prinze Jr. ( Scooby-Doo ) e Mykelti Williamson ( il Bubba di Forrest Gump ). Del vecchio team ritroviamo Annie Wersching e Mary Lynn Rajskub che torneranno a vestire i panni di Renee Walker e Chloe O'Brian. Inoltre si vocifera che future guest star per story lines aggiuntive saranno Stephen Root e David Anders.