1899: il cast svela in un video la data di uscita

Il cast della serie 1899, ideata dai creatori di Dark, ha svelato la data di uscita del progetto in streaming su Netflix.

Netflix ha svelato ufficialmente con un video, in cui tutti i membri del cast intervengono, la data di uscita della serie 1899: il 17 novembre.
Nel filmato gli attori annunciano in modo divertente quando è previsto il debutto del nuovo progetto firmato dai creatori di Dark sulla piattaforma di streaming.

La serie 1899 avrà come protagonisti Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau e Emily Beecham, ed è stata girata in Germania, negli spazio dello Studio Babelsberg dove è stata costruita una struttura totalmente dedicata alle "produzioni virtuali", chiamata Volume.

Lo show racconterà la storia di un gruppo di persone che partono dall'Europa con destinazione New York a bordo di una nave, con la speranza di un nuovo futuro ricco di opportunità. I loro sogni sembrano però infrangersi nel momento in cui si imbattono in un'altra imbarcazione in viaggio attraverso l'Oceano Atlantico. Quello che troveranno a bordo trasformerà infatti il viaggio verso una terra promessa in un incubo terrificante.