Yakuza Princess è un film del 2021 diretto da Vicente Amorim con Jonathan Rhys Meyers e Tsuyoshi Ihara. Durata: 111 min. Paese di produzione: Brasile.
L'erede di metà del sindacato criminale Yakuza stringe una difficile alleanza con uno sconosciuto affetto da amnesia convinto che un'antica spada unisca i loro due destini. Il suo obiettivo è scatenare la guerra contro l'altra metà del sindacato che la vuole morta.
Il leader di un noto sindacato della Yakuza viene brutalmente ucciso insieme a tutta la sua famiglia e la sola superstite è la figlia piccola, che viene salvata e mandata in Brasile, dove è cresciuta da colui che crede essere suo nonno. Vent'anni più tardi …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Yakuza Princess ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Yakuza Princess è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Yakuza Princess
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Yakuza Princess
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Yakuza Princess, film dove la giovane protagonista scopre di essere la discendente di un clan yakuza e cerca vendetta per la morte della sua famiglia, trovando l'aiuto di uno straniero senza memoria.