Tutti i contenuti su World War Z (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista David Fincher ha svelato di non essere dispiaciuto per la cancellazione del sequel di World War Z, troppo simile a The Last Of Us.
Le armi necessarie per le riprese di Wolrd War Z che hanno avuto luogo in Ungheria furono sequestrate dagli ufficiali della dogana antiterrorismo.
Gli utenti di Twitter hanno fatto diventare virale un fake video che univa le immagini di World War Z e quelle delle proteste in corso negli USA, causando qualche problema.
Il film sarà la quarta collaborazione per Fincher e la star Brad Pitt che tornerà nei panni dell'Impiegato dell'ONU in lotta contro il virus che distrugge l'umanità.
Quarta collaborazione per Fincher e la star Brad Pitt che tornerà nei panni dell'Impiegato dell'ONU in lotta contro il virus che distrugge l'umanità.
La Paramount ha rimandato la release del sequel di World War Z. Il film non ha ancora né uno script ufficiale né un regista e il produttore David Ellison interviene per fare chiarezza!
Il film con protagonista Brad Pitt avrebbe dovuto arrivare nelle sale americane in estate, ma la produzione ha subito dei ritardi.
Il regista critica duramente gli zombie horror moderni, che prediligono l'elemento gore disimpegnato al messaggio politico.
Il regista ha espresso la sua dura opinione sui blockbuster in stile World War Z.
La produzione è in trattativa con il regista per affidargli il compito di realizzare il secondo film con protagonista Brad Pitt.
Il regista ha dovuto lasciare il progetto per concentrarsi sul suo film A Monster Calls.
Sono tanti, hanno perso ogni briciolo di umanità e stanno per tornare a minacciare il mondo, ma a tenerli a bada ci sarà di nuovo Brad Pitt.
Lo sceneggiatore a cui è stato affidato il compito di scrivere il sequel del film diretto da Marc Forster ha accennato al nuovo progetto, che arriverà sugli schermi nel 2016.
Ripercorriamo la trentennale carriera dell'attore scozzese Peter Capaldi, il prossimo protagonista della serie cult britannica Doctor Who.
Ingaggiato lo sceneggiatore inglese, autore del riuscito Locke, per narrare il secondo capitolo della lotta all'epidemia zombesca che ha infestato il mondo.
Uno sguardo alla classifica delle dieci pellicole più scaricate nel corso dell'anno appena conclusosi.
Tra i film in lizza per l'Oscar il cosmico Gravity, l'angosciante World War Z e lo spettacolare Thor: The Dark World.
Ottima resa audio-video per l'edizione in 2D dello spettacolare Zombi-movie con Brad Pitt. Discreti i contenuti speciali.
Solo su Movieplayer.it un estratto dei contenuti speciali del blu-ray che racconta la genesi della spettacolare pellicola action con Brad Pitt.
L'adrenalinico e spettacolare zombie-movie con Brad Pitt sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.