World War Z: clip esclusiva extra Blu-ray

Solo su Movieplayer.it un estratto dei contenuti speciali del blu-ray che racconta la genesi della spettacolare pellicola action con Brad Pitt.

Da oggi lo spettacolare World War Z arriva in doppia versione home video. L'epica corsa di Brad Pitt contro il tempo per fermare l'epidemia che minaccia l'esistenza stessa della specie umana sarà disponibile sugli scaffali dei negozi. Un'occasione imperdibile per tutti gli appasionati di thriller e horror e per i numerosi fan dell'attore che qui compare anche in veste di produttore con la sua Plan B. Il film, basato sul romanzo di Max Brooks World War Z e diretto da Mark Forster, è stato definito dalla critica "il più appassionante film d'azione degli ultimi anni!". Brad Pitt interpreta un ex investigatore delle Nazioni Unite tornato in servizio per arginare la caotica epidemia che ha colpito la popolazione mondiale generando una massa di zombie sanguinari.

World War Z si avvale di straordinari effetti speciali, di azione al cardiopalma e di una suspence che porterà il fenomeno dell'apocalisse zombie ad un livello ancora più estremo ed elettrizzante. Da oggi tutto questo è disponibile in doppia edizione home video DVD e Blu-ray. Nell'occasione Movieplayer.it vi fornisce un assaggio con un estratto esclusivo dei contenuti speciali del blu-ray da non perdere.