Winnie the Pooh: Sangue e Miele è un film del 2023. Durata: 84 min. Distribuito in Italia da Plaion. Paese di produzione: Regno Unito.
Pooh e Piglet vanno su tutte le furie dopo l'abbandono di Christopher Robin per il college.
Lo ammettiamo, l'incipit del film ci aveva decisamente convinto. Una manciata di minuti, e la storia ideata da A. A. Milne e E. H. Shepard completamente stravolta in chiave dark. È un momento che resta impresso, a suo modo geniale nella totale rivisitazione. Non vorremo …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Winnie the Pooh: Sangue e Miele ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Winnie the Pooh: Sangue e Miele è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 3% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 16 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.9 su 10
Winnie the Pooh - Sangue e miele
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Winnie the Pooh - Sangue e miele
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo film del franchise horror con protagonisti i personaggi dell'infanzia versione villain.
Il regista di Winnie Pooh: Blood and Honey ha rivelato che dirigerà una versione horror anche di Alice nel Paese delle Meraviglie che si unirà all'universo da lui creato
Continua la svolta horror delle fiabe per l'infanzia al cinema, stavolta il protagonista sarà il personaggio di Collodi
Continua il franchise che rivisita in chiave horror le fiabe classiche per l'infanzia
L'ultimo di una serie apparentemente infinita di rivisitazioni in chiave horror di classici per bambini vedrà Winnie the Pooh scontrarsi con Topolino.