Windfall è un film del 2022 diretto da Charlie McDowell con Jason Segel e Lily Collins. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
Una giovane coppia arriva nella sua casa di vacanza solo per scoprire che è stata svaligiata.
Un ladro si introduce all’interno di una lussuosa tenuta. È la dimora delle vacanze di un arrogante miliardario, da molti conosciuto per la sua condotta discutibile e per una moralità non proprio irreprensibile.
Credendo di non trovare nessuno, il ladro cerca di accumulare il bottino che aveva stabilito. Sorprendentemente, però, il magnate giunge in casa proprio in compagnia della moglie, dopo aver deciso di lasciare la città senza averlo pianificato in anticipo.
Così, il ladro sarà costretto a adattare una strategia di fuga ma, non riuscendovi, prenderà una decisione inaspettata: prendere i due in ostaggio…
Allo scoprire che su Netflix sarebbe arrivato un film sceneggiato, tra gli altri, dallo stesso autore del copione di Seven, i nostri sensi di ragno da amanti del thriller si sono velocemente attivati. Dal poco che si poteva dedurre dalla trama - una coppia di …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Windfall ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Windfall è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La recensione di Windfall, il film di Charlie McDowell, che racconta di una coppia presa in ostaggio da un misterioso rapitore.
Lily Collins, Jason Segel e Jesse Plemons al centro del trailer e poster del thriller hitcockiano Netflix Windfall.
Lily Collins, Jason Segel e Jesse Plemons saranno protagonisti del thriller dal sapore hitchcockiano Windfall, acquisito da Netflix.