Cattiverie a domicilio è un film del 2023 diretto da Thea Sharrock con Jessie Buckley e Olivia Colman. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Francia, Regno Unito.
Quando le persone a Littlehampton iniziano a ricevere lettere scandalose e oscene, il sospetto cade immediatamente sulla focosa Rose, che potrebbe perdere la custodia di sua figlia. Un gruppo di donne decide di indagare per risolvere il mistero.
Da un lato il giallo è il nuovo nero al cinema e in tv, dall'altro le commedie inglesi, intrise di quel british humour tipico e inimitabile, composto eppure pungente, funzionano (quasi) sempre, soprattutto se coadiuvate da un buon cast. E se unissimo tutti questi elementi …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Cattiverie a domicilio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cattiverie a domicilio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 80% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Cattiverie a domicilio
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cattiverie a domicilio
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile homevideo le recensioni di: Un mondo a parte, The Garfield Movie, Eravamo bambini, Cattiverie a domicilio, Mothers' Instinct, Flaminia.
La recensione di Cattiverie a domicilio: le sempre ottime Olivia Colman e Jessie Buckley solo le protagoniste di un film a metà strada tra un giallo e una (tragi)commedia familiare inglese. Dal 18 aprile al cinema con Bim Distribuzione.
Nuova prova per l'attrice Premio Oscar che qui condivide lo schermo con Jessie Buckley nel film distribuito da BIM in arrivo il 18 aprile.
Olivia Colman difende dalla critiche di eccessiva scurrilità il prossimo film che la vede protagonista, Wicked Little Letters.
Wicked Little Letters, interpretato da Olivia Colman e Jessie Buckley, uscirà nelle sale britanniche il prossimo febbraio.