We Die Young è un film del 2019 diretto da Lior Geller con Jean-Claude Van Damme e Elijah Rodriguez. Paese di produzione: Bulgaria, USA.
Il 14enne Lucas, introdotto nella vita delle gang di strada a Washington D.C., lotta affinché il fratellino di 10 anni non segua il suo stesso cammino di violenza. Quando un reduce di guerra in Afghanistan si trasferisce nel vicinato, per i ragazzini nasce un'opportunità di cambiare vita.
Se volete vedere un Jean-Claude Van Damme crepuscolare, ridotto al mutismo causa ferite di guerra, piombato nel quartiere più malfamato di Washington e neppure protagonista principale, ecco a disposizione il film di Lior Geller uscito da poco direct to video per Koch Media e disponibile …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente We Die Young ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
We Die Young è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
We Die Young
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
We Die Young
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile Blu-ray-DVD le recensioni di: Hammamet, City of Crime, Il mistero Henry Pick, Bliss, We die Young, Io Leonardo, I racconti di Parwana, Sorry we missed you, Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die! e Dio è donna e si chiama Petrunya.
La recensione di We Die Young: nel film di Lior Geller ragazzini che lavorano per una gang criminale, la voglia di un'altra vita e l'aiuto di un Van Damme intimista e senza voce.