Scream VI è un film del 2023 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con Melissa Barrera e Jenna Ortega. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
I quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface lasciano Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo a New York City.
Sam e Tara Carpenter sono sopravvissuti all’efferata serie di delitti di Ghostface, insieme ai gemelli Chad e Mindi Meeks.
Dopo aver lasciato Woodsboro per avviare un nuovo capitolo della loro esistenza, i quattro si trasferiscono a New York. Ma anche qui il male sembra riemergere con estrema violenza. E se un nuovo Ghostface stesse avanzando anche nella grande metropoli?
Per citare un altro film cult, potremmo dire: Ghostface si è smarrito a New York. Perché, scriviamolo chiaro, l'idea di uno Scream ambientato a Manhattan poteva inzialmente sembrare stridente, in quanto il leggendario killer slasher di Wes Craven e Kevin Williamson ha sempre fatto della …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Scream VI ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Scream VI è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Guy Busick ha condiviso retroscena inediti sulla trama di Scream 7, spiegando anche il motivo del ritorno di Neve Campbell.
Oggi vi segnaliamo che l'edizione Steelbook 4K + Blu-ray di Scream VI, il sesto capitolo di una saga horror iconica, è attualmente scesa di prezzo su Amazon.
Su Amazon l'edizione Steelbook 4K + Blu-ray di Scream VI è attualmente in offerta, portando a casa vostra il sesto capitolo di una storia generazionale.
La star di Mercoledì e Beetlejuice Beetlejuice ha difeso la collega allontanata dal franchise.
L'attrice riprenderà il suo personaggio di Sidney Prescott nel prossimo Scream 7.