Tutti i contenuti su Wall Street (1987): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una discussione con Oliver Stone sul set di Wall Street si è tradotta nel licenziamento di Sean Young che è stata perfino scaricata alla stazione dei bus da un autista.
Il set di Wall Street si è rivelato piuttosto impervio per Sean Young, che si è trovata a fare i conti con gli scherzi di cattivo gusto di Charlie Sheen all'epoca dipendente dalla cocaina.
Il popolarissimo Dany Boon è il protagonista di Un tirchio quasi perfetto, recente successo del cinema francese in arrivo anche nelle sale italiane: un'occasione per ripercorrere le figure di alcuni dei personaggi più avidi e avari del piccolo e del grande schermo, dalle serie animate a una coppia di villain da Oscar.
Il pluripremiato regista americano, autore di film come Platoon, Nato il quattro luglio e JFK, ha incontrato il pubblico alla Festa del Cinema di Roma in occasione dell'anteprima del suo nuovo lavoro, Snowden, con Joseph Gordon-Levitt, la vera storia di uno dei più famigerati scandali dell'America contemporanea.
Uno dei registi e sceneggiatori più controversi, socialmente impegnati, popolari e (quasi sempre) apprezzati del cinema hollywoodiano compie oggi 70 anni e si prepara a far uscire il biopic Snowden, già destinato a far discutere. Ripercorriamo le fasi salienti della carriera di Oliver Stone attraverso cinque dei suoi cult movie.
Seconda tappa del nostro viaggio tra i momenti memorabili e le scene culto che hanno fatto la gloria di un decennio di cinema americano spesso sottovalutato.
Il film sul rampantismo degli anni Ottanta con il mitico Gordon Gekko nelle sale il 23 febbraio, in occasione dell'uscita in homevideo di Wall Street: il denaro non dorme mai. E per i nostalgici degli Eighties c'è un concorso in arrivo.
Wall street e Wall Street: il denaro non dorme mai assieme in un unico cofanetto sia in Blu-ray che in DVD. Ovviamente il film del 2010 uscirà anche singolarmente.
Il talentuoso attore spagnolo potrebbe affiancare Michael Douglas e Shia LaBeouf nel sequel di Wall Street, nuova esplorazione nel mondo dell'alta finanza diretta da Oliver Stone.
Sembra che i due attori faranno parte del cast del sequel di 'Wall Street', che sarà diretto da Oliver Stone per la 20th Century Fox.
La 20th Century Fox ha in cantiere un sequel del cult movie finanziario Wall Street di Oliver Stone. A vestire i panni del protagonista dovrebbe essere ancora una volta la star Michael Douglas.
L'attore tornerà ad interpretare Gordon Gekko in un sequel del film di Oliver Stone.
Nonostante il marasma che lo ha sempre circondato, in tutti questi anni Oliver Stone è andato avanti nel proprio lavoro senza lasciarsi intimorire né dagli attacchi immotivati né dalle critiche giustificate, dimostrando un coraggio ed una tenacia rarissimi, conditi con una buona dose di incoscienza.
La struttura del film, piuttosto schematica, si rifà infatti a quella del più classico morality play con tanto di declino progressivo dell'eroe seguito dal necessario riscatto morale e dalla redenzione finale.