Voyagers 2021

N/D
N/D
Locandina di Voyagers

Voyagers è un film di genere Fantascienza, Thriller, Avventura del 2021 diretto da Neil Burger con Colin Farrell e Tye Sheridan. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, USA.

Data di uscita
24 Giugno 2021 (Italia)
9 Aprile 2021 (USA)
Genere
Fantascienza , Thriller , Avventura
Anno
2021
Regia
Neil Burger
Attori
Colin Farrell, Tye Sheridan, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Chanté Adams, Isaac Hempstead-Wright, Viveik Kalra, Archie Renaux, Quintessa Swindell, Madison Hu
Paese
Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, USA
Durata
108 Min
Distribuzione
Universal Pictures

Trama

La trama di Voyagers (2021). Il futuro del genere umano è in pericolo, l'unica soluzione per salvare il genere umano sembra essere colonizzare un pianeta lontano. Per creare i perfetti colonizzatori e astronauti, viene istituito un programma per crescere giovani uomini e donne secondo rigide regole, lontano da ogni normale contesto sociale. Quando i ragazzi, ormai teenager, scoprono sconcertanti segreti sulla propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un'insaziabile fame di potere.

In un prossimo futuro, la razza umana è fortemente in pericolo. Trenta astronauti vengono scelti e inviati nello spazio per una missione “multi-generazionale”: l’obiettivo sarà quello di trovare un pianeta abitabile che consenta la vita anche oltre la Terra. In realtà, la missione nasconde degli oscuri segreti dei quali nemmeno l’equipaggio è a conoscenza: tra questi, un misterioso liquido blu che viene loro somministrato per ragioni non del tutto evidenti.

Quando uno dei trenta inizierà a ribellarsi a queste pratiche, comprenderà che quell’intruglio serve a inibire del tutto i loro istinti non razionali. Così, anziché collaborare, il giovane convincerà altri a non assumere il liquido, portando molti di essi a esplorare i propri istinti primordiali: questo getterà presto l’astronave nella più totale confusione.

Spinti dal desiderio di accaparrarsi il controllo degli uni sugli altri, in un turbinio di sesso e potere, i trenta dovranno superare la logica del dominio per porre fine a una lotta senza quartiere. Solo dopo aver placato loro stessi potranno dedicarsi allo scopo iniziale della missione…

Cast

Colin Farrell Colin Farrell Richard
Tye Sheridan Tye Sheridan Christopher
Lily-Rose Depp Lily-Rose Depp Sela
Fionn Whitehead Fionn Whitehead Zac
Chanté Adams Chanté Adams Phoebe
Isaac Hempstead-Wright Isaac Hempstead-Wright Edward
Viveik Kalra Viveik Kalra Peter
Archie Renaux Archie Renaux Alex
Quintessa Swindell Quintessa Swindell Julie
Madison Hu Madison Hu Anda

Vai al cast completo di Voyagers

Accoglienza

Attualmente Voyagers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
3.1 milioni $

Box-office Voyagers (2021)

Critica

Voyagers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli