Venerdì 13 (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.9/5

Tutti i contenuti su Venerdì 13 (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La paura fa Ottanta

    La paura fa Ottanta

    Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.

  • Venerdì 13 in DVD e Blu-ray dal 25 agosto

    Venerdì 13 in DVD e Blu-ray dal 25 agosto

    L'ultimo episodio della saga di Venerdì 13, in bilico tra prequel e remake, arriva in DVD e Blu-ray dal 25 agosto

  • Venerdì 13, si lavora al secondo capitolo

    Venerdì 13, si lavora al secondo capitolo

    Gli sceneggiatori Damian Shannon e Mark Swift sono al lavoro su un secondo capitolo della nuova saga rilanciata dalla Platinum Dunes.

  • A San Valentino il box office sorride a Benjamin Button

    A San Valentino il box office sorride a Benjamin Button

    Esordio scattante - e week end da record - per Venerdì 13 negli Stati Uniti, mentre in Italia a conquistare il pubblico (e oltre tre milioni di euro d'incasso) è Il curioso caso di Benjamin Button.

  • Negli USA un Venerdì 13 di shopping, intrighi e crimini

    Negli USA un Venerdì 13 di shopping, intrighi e crimini

    Oltre al debutto di Gomorra (limitato alle sale di New York e Los Angeles) nelle sale americane arrivano il rilancio di Venerdì 13, la folle protagonista di I Love Shopping, le due amanti di Joaquin Phoenix e gli intrighi di The International.

  • Recensione Venerdì 13 (2009)

    Recensione Venerdì 13 (2009)

    Un film moderno e maturo capace di catturare l'orrore e l'essenza psicologica dei primi film della saga distanziandosene quanto basta per non essere considerato una scopiazzatura.

  • Un curioso San Valentino al cinema, tra brividi, amori e altro ancora

    Un curioso San Valentino al cinema, tra brividi, amori e altro ancora

    Oltre al curioso caso di Benjamin Button, dal 13 febbraio arrivano storie d'amore - quella di Nick & Norah e quella dei due protagonisti di Questo piccolo grande amore - ma sono attesi anche due documentari come l'irriverente Religiolus, l'interessante Il primo respiro e per i fan dell'horror, il ritorno di Jason Voorhes, icona dello splatter anni '80.

  • Terminator Salvation e Venerdì 13: azione, brividi e nuovi trailer

    Terminator Salvation e Venerdì 13: azione, brividi e nuovi trailer

    In uscita lo spettacolare trailer di Terminator Salvation, che mostra le prime cupe e violente immagini dandoci un assaggio di ciò che ci attende a maggio. Presentati anche i trailer di Venerdì 13, remake del classico slasher degli anni '80, e del bel film d'animazione $ 9.99.

  • Amanda Righetti in Friday the 13th

    Amanda Righetti in Friday the 13th

    L'attrice americana, che presto vedremo nel pilot di 'The Mentalist', sarà la protagonista dell'imminente remake di Venerdì 13, nel quale affiancherà Jared Padalecki e Derek Mears.

  • Derek Mears sarà il nuovo Jason Voorhees

    Derek Mears sarà il nuovo Jason Voorhees

    Lo stuntman americano vestirà i panni del mastodontico serial killer di Camp Crystal Lake nel remake di Venerdì 13 prodotto dalla Platinum Dunes e dalla New Line.

  • Jared Padalecki nel remake di Venerdì 13

    Jared Padalecki nel remake di Venerdì 13

    Il protagonista di 'Supernatural' è enttrato a far parte del cast del film diretto da Marcus Nispel.