Tutti i contenuti su Veloce come il vento (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Tonya a La battaglia dei sessi: il viaggio per le Olimpiadi 2024 è cominciato e noi vi proponiamo 5 film dove lo sport si fa donna.
Stefano Accorsi compie gli anni. Ripercorriamo la sua carriera isolando i cinque ruoli più iconici per i quali si è prestato sul grande schermo.
Vige ancor oggi un pregiudizio che vuole certe professioni poco adatte all'universo femminile. Il mondo dell'intrattenimento mai come in questi anni sta portando avanti una lotta per l'uguaglianza, ritrovando nelle sue produzioni italiane spesso il volto di Matilda De Angelis come protagonista.
Da oggi 7 aprile arriva Veloce come il vento: disponibile in streaming il film del 2016 diretto da Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi!
Ecco i 30 film italiani recenti da vedere per riscoprire il meglio del cinema nostrano, lontano da qualsiasi pigro pregiudizio.
Esaltanti, riflessivi, adrenalinici. In occasione dell'uscita del film di Antonio Negret, ripercorriamo una lunga strada trafficata, piena di pellicole che negli ultimi anni hanno scritto a modo loro il proprio inno alle quattro ruote.
Consegnati i David di Donatello 2017: trionfa La pazza gioia di Paolo Virzì, premiato con miglior film, regia e attrice protagonista Valeria Bruni Tedeschi, seguito da Veloce come il vento e Indivisibili. Un'edizione veloce e dinamica, all'insegna delle interpreti femminili e di autori giovani.
I film di Matteo Rovere, e Paolo Virzì, plurinominati film ai David di Donatello 2017, saranno disponibili rispettivamente dal 7 aprile e dal 17 maggio sulla piattaforma on demand di TIM.
I grandi favoriti della vigilia hanno conquistato i premi più importanti assegnati dall'Accademia del Cinema Italiano.
Alessandro Cattelan condurrà lo show, sono attesi grandi ospiti a sorpresa ed una speciale esibizione musicale di Manuel Agnelli.
Nella cinquina dei candidati a miglior film anche Fai bei sogni di Bellocchio, Veloce come il vento di Matteo Rovere e Fiore di Paolo Giovannesi.
La scoperta di nuovi talenti, il rilancio di vecchi miti, la conferma di leggende iconiche. Tra film e serie tv, blockbuster internazionali e opere nostrane, ecco i volti che hanno segnato questo anno giunto al termine.
Trionfo per La pazza gioia di Virzì. Premiati anche Lo chiamavano Jeeg Robot e Perfetti sconosciuti.
La cerimonia si terrà nell'isola de La Maddalena. Verranno proiettati i film L'arbitro e Veloce come il vento.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta degli elementi più convincenti dei due progetti che hanno conquistato critica e pubblico.
Dopo il trionfo ai David di Donatello, mettiamo a confronto il cinecomic di Gabriele Mainetti con l'apprezzato film di Matteo Rovere. Alla ricerca di affinità e punti in comune.
Nel primo giorno 207 mila spettatori con un incremento del 103% dei biglietti staccati. .
Lo chiamavano Jeeg Robot, Perfetti sconosciuti e Veloce come il vento: l'uscita di tre ottimi film con caratteristiche simili che sono riusciti a mettere d'accordo critica e pubblico è l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del nostro cinema.
Ottimo esordio per veloce come il vento. Il film con Stefano Accorsi si piazza al secondo posto, ma la sorpresa della settimana è la commedia Troppo napoletano, che segna la più alta media per sala.
Al terzo film Matteo Rovere abbandona gli appartamenti della Roma bene per sporcarsi le mani sulle piste da rally della campagna bolognese: abbiamo incontrato il regista in occasione della presentazione stampa di Veloce come il vento, in sala dal 7 aprile, pellicola scelta per la terza edizione dell'iniziativa Adotta un film.