Tutti i contenuti su Vanishing on 7th Street (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima regola: non spegnere la luce. Acluofobia, dal greco aclus, è il termine che meglio descrive la forte paura dell'oscurità e del buio che al cinema ha ispirato molti film, di genere thriller, horror o fantascienza.
CHILI sigla un accordo con One Movie per dare spazio al cinema indipendente sulla propria piattaforma digitale di video on demand.
Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.
Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.
L'adrenalinico thriller con Liam Neeson debutta negli USA insieme al terzo capitolo della saga di Big Mommas. In Europa debuttano Service Entrance e Paul.
Inizio d'effetto, alta tensione, poi esce fuori il lato filosofico e straordinariamente profondo di un film horror-thriller in stile Shyamalan, in cui nulla è esplicito, se non la paura, il buio e il senso di smarrimento.
Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.
Primi due film in concorso per il TFF, si tratta di Las Marimbas del Infierno e il britannico Infedele per caso; spazio poi allo spettacolare biopic di Danny Boyle, e all'horror di Brad Anderson; senza dimenticare l'omaggio a John Huston e l'inedito ritratto della famiglia Agnelli offerto dal documentario di Giovanni Piperno, Il pezzo mancante.